fbpx

ImmunoNight

Quanto sarebbe bello poter rinforzare il sistema immunitario mentre si dorme? Ti diamo una buona notizia: il nostro organismo lo fa già e in modo totalmente naturale. 
Quello che possiamo fare è dare una spinta a questo processo o regolarizzarlo quando qualche passaggio si inceppa, perché dormire bene è fondamentale per la nostra salute mentale e fisica ma incrementa anche la capacità del nostro organismo di rispondere in modo secco e deciso all’attacco di virus e batteri.
Nasce così ImmunoNight, un integratore con principi attivi naturali e melatonina, dalla duplice azione: aiuta a dormire meglio e supporta le naturali difese dell’organismo. La composizione di ImmunoNight è stata studiata attentamente prendendo spunto e cogliendo gli insegnamenti del maestro più importante: il nostro corpo.

Cosa contiene ImmunoNight?

Il Reishi: il pool di sostanze contenute all’interno gli conferiscono il nome di fungo dell’immortalità. Incrementa in modo considerevole la risposta immunitaria rendendo l’organismo pronto e reattivo a gli attacchi esterni di virus e batteri. Tale azione è resa possibile dalla presenza dei beta-glucani. Ma non è tutto: possiede un’azione calmante che migliora la qualità del sonno e diminuisce lo stress accumulato durante la giornata.

Vitamina B6: detta anche pirodossina, è stato ormai ampiamente dimostrato che una sua carenza provoca insonnia. Integrarla aiuta anche a regolare la produzione di melatonina e migliora l’umore.

Passiflora: pianta originaria degli Stati Uniti. Favorisce il rilassamento contribuendo ad un sonno fisiologico e limitando i risvegli notturni. La passiflora contenuta in Immunonight non ha effetti collaterali e non provoca stordimento al risveglio.

Melissa: è un vero e proprio calmante naturale che allontana ansia quando quest’ultima è causa di un sonno disturbato e poco riposante. Ha la capacità di provocare una rapida e duratura distensione dei muscoli.

Escolzia e Valeriana: probabilmente sono i rimedi naturali più efficaci per stimolare un buon sonno, alle dosi presenti in Immunight esercitano inoltre un effetto ansiolitico naturale.

Melatonina: è un ormone prodotto dal nostro corpo che tende a calare di concentrazione con il passare degli anni, in condizioni di stress intenso o quando si segue uno stile di vita sregolato. Quando i livelli di melatonina nel nostro corpo sono scarsi possono verificarsi episodi insonnia, frequenti risvegli notturni o difficoltà di addormentamento. Una sua integrazione aiuta a ristabilire un corretto equilibrio fra il sonno e la veglia.

SPEDIZIONI VELOCE ENTRO 24 ORE

Ti raggiungiamo ovunque in sole 24 h

ALTA QUALITA’ DELLE MATERIE PRIME

I nostri fornitori

SERVIZIO CLIENTI ATTIVO

Siamo sempre disponibile su chiamate e whatsapp e all’indirizzo mail us.bepharma@gmail.com

PAGAMENTO SICURO

Pagamento con Paypal, Carta di Credito e Bonifico Bancario

Supporta le tue naturali difese durante le ore notturne

ImmunoNight ad un prezzo imbattibile, scontato da €21,90 a soli  €19,70

Torna su
Apri chat
Salve, come possiamo aiutarti?
Salve, come possiamo aiutarti?